Molte persone che hanno beneficiato di una guarigione o fatto “percorsi” particolari, non avendo imparato ad auto osservarsi e a dominare il proprio Ego, maturano, a volte, la personalità del SALVATORE!
Si sentono in diritto di andare da chi sta male e dirgli cosa DEVE fare!
Pensano di avere un cuore grande quindi certi che andranno in paradiso e che salvare gli altri a tutti i costi è la missione della loro vita…
Diventano opprimenti e insopportabili al punto da essere odiati venendo esclusi da tutti chiedendosi come mai!
Non si rendono conto che voler aiutare gli altri a tutti i costi non sta nutrendo la loro anima ma una delle loro personalità, quindi Ego!
L’ego porta sofferenza (ricordiamolo!)
Come in tutte le cose ci vuole Misura!
La malattia è FUNZIONALE all’essere umano per imparare una lezione di vita e se non fa nulla per capirlo in prima persona senza delegare la sua salute a qualcun’altro ha perso un’occasione! Si rifarà nella prossima vita!
Quindi tutti coloro che soffrono della sindrome della crocerossina devono imparare a stare fermi, capire che non si può salvare tutti, ognuno ha il suo percorso e noi non abbiamo diritto di interferire…
Possiamo solo consigliare (una volta sola) poi sarà il malato a scegliere se mettersi in gioco o lasciarsi andare. Punto!
Fanculo Candy Candy!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.